Confezionatrici

Semiautomatiche Angolari con braccio saldatore pneumatico 45/AL2 65/A2 80/A2 110/A2

Confezionatrici Semiautomatiche Angolari con braccio saldatore pneumatico e confezionatrici angolari a tunnel. Mod Ladypack.

Sono Confezionatrici angolari a tunnel, molto performanti e di semplice utilizzo in cui il braccio saldatore automatico è comandato da un pistone pneumatico.

La discesa automatica del braccio saldatore è gestita da due pulsanti, un pedale o un temporizzatore, con programmazione del tempo di discesa. La macchina è dotata delle tre opzioni, perciò l’operatore sceglie quale modalità di lavoro utilizzare. La movimentazione del braccio saldatore avviene, comunque, in totale sicurezza, grazie a un dispositivo meccanico di emergenza che ne arresta la discesa.

Le Confezionatrici Semiautomatiche Angolari con braccio saldatore pneumatico sono dotate di due nastri trasportatori a rete in teflon con controllo indipendente della velocità. Il primo nastro è nell’area di saldatura, mentre il secondo è nel tunnel di termoretrazione. Il primo nastro trasporta automaticamente il prodotto sul secondo, non appena è terminato l’impulso di saldatura, mentre il secondo nastro gira all’interno del tunnel di termoretrazione.

In tal modo, le operazioni di saldatura e di termoretrazione sono svincolate l’una dall’altra e la produttività è incrementata. Infatti non appena un prodotto viene saldato questo viene trasferito sul secondo nastro e l’operatore può caricare immediatamente il prodotto successivo.

Nonostante si ottenga una maggiore produttività con il ciclo dei nastri avanti-avanti, è disponibile anche l’impostazione avanti-indietro, che consente il ritorno del prodotto all’operatore dopo la termoretrazione.

Possibile utilizzo della macchina come sola saldatrice, senza termoretrazione, con il semplice spegnimento delle resistenze del tunnel.

Possibile impostazione del ciclo multiplo di lavoro, per maggiore produttività con prodotti di piccole e medio-piccole dimensioni: solo dopo un predeterminato numero di saldature, il primo nastro trasportatore si attiva, per il trasporto dei diversi sacchetti saldati al secondo nastro. Il tunnel di termoretrazione è configurato a 90° rispetto alla direzione di inserimento del prodotto.

Su richiesta, la luce della cappa del tunnel può essere incrementata, in funzione dell’altezza specifica del prodotto.

Rulliera in uscita su ordinazione.

Semiautomatiche Angolari con braccio saldatore manuale 45/SL2 65/S2 80/S2

Le Confezionatrici Semiautomatiche Angolari con braccio saldatore manuale sono performanti, economiche, di semplice utilizzo e sono definite angolari perchè il tunnel di termoretrazione  è a 90° rispetto alla direzione di inserimento del prodotto.

Braccio saldatore disponibile sia a discesa manuale e riapertura gestita da magnete, sia a discesa automatica, comandata da pistone pneumatico.

Sono presenti sulla macchina tre comandi del pistone pneumatico: pulsanti, pedale e temporizzatore.

Dotate di due nastri trasportatori a rete in teflon, con controllo indipendente: il primo nastro trasporta automaticamente il prodotto sul secondo nastro, dopo la saldatura mentre il secondo nastro gira all’interno del tunnel di termoretrazione.

In tal modo, le operazioni di saldatura e di termoretrazione sono svincolate e la produttività è incrementata.

Non appena un prodotto viene saldato, questo parte verso il secondo nastro e l’operatore può caricare immediatamente il prodotto successivo.

Possibile utilizzo della macchina come sola saldatrice, senza termoretrazione.

Possibile impostazione del ciclo multiplo di lavoro, per maggiore velocità: solo dopo un predeterminato numero di saldature il primo nastro trasportatore si attiva per il trasporto dei diversi sacchetti saldati al secondo nastro.

Il tunnel di termoretrazione è configurato a 90° rispetto alla direzione di inserimento del prodotto.

Tutte le confezionatrici angolari manuali e semiautomatiche sono dotate di un sistema elettronico che controlla e corregge automaticamente il tempo di saldatura (saldatura intelligente).

Inoltre le confezionatrici manuali e semiautomatiche sono dotate dl ciclo automatico che dà la possibilità di confezionare un prodotto e prelevarlo, già termoretratto.

L’oggetto può rimanere nella stessa posizione in cui è stato posto, oppure può uscire dalla parte opposta.

Le macchine sono disponibili con tunnel di retrazione  in tre versioni:

– tunnel di retrazione con nastro trasportatore a rete di teflon
– tunnel con nastro trasportatore a rete di acciaio

– e infine a bacchette ricoperte di silicone

Le Confezionatrici economiche Semiautomatiche Angolari con braccio saldatore manuale LadyPack hanno dimensioni ridotte, e sono provviste di un vero e proprio tunnel dl retrazione che garantisce ritmi di confezionamento elevati e risultati ottimi.  Tutte prodotte interamente in Italia.

Confezionatrici Semiautomatiche Lineari modelli 45 e 65/A2 LINE

La gamma delle Confezionatrici Semiautomatiche Lineari Mod. 45 e 65/A2 LINE di Pactur si rinnova, con l’integrazione di un nuovo segmento di produzione: le confezionatrici semiautomatiche lineari, prodotte nei modelli 45 e 65/A2 LINE e nella versione speciale personalizzata per grandi formati come la 140/A2 LINE (vedi video).
I principi costruttivi, utilizzati per la saldatura e la termoretrazione, sono identici a quelli della gamma tradizionale a 90°.
Mentre l’innovazione risiede nel layout della macchina: il tunnel di termoretrazione, anziché essere collocato a 90°, rispetto all’inserimento del prodotto, si trova in linea.
Quindi, lo scorrimento del prodotto è lineare, da destra a sinistra.
Pertanto, la confezionatrice può essere addossata a una parete libera e in tal modo occupa meno spazio circolare.
Il braccio saldatore è automatico ed elettromeccanico, per cui non richiede aria compressa.

Sono presenti sulla macchina tre comandi del braccio saldante: pulsanti, pedale e temporizzatore.
Sebbene si tratti di una consueta confezionatrice Pactur, robusta, affidabile e curata nei dettagli, la Mod. 45/AL2 LINE è stata concepita nell’ottica del contenimento dei costi, affinché il suo prezzo risulti estremamente competitivo sul mercato.
Disponibile nei formati 45 (saldatore 450 x 340 mm) e 65 (630 x 450 mm).

Confezionatrici semiautomatiche lineari dotate di due nastri trasportatori a rete in teflon, con controllo indipendente: il primo nastro trasporta automaticamente il prodotto sul secondo nastro, dopo la saldatura;

il secondo nastro gira all’interno del tunnel di termoretrazione.  In tal modo, le operazioni di saldatura e di termoretrazione sono svincolate e la produttività è incrementata: non appena un prodotto è saldato, viene consegnato sul secondo nastro e l’operatore può caricare immediatamente il prodotto successivo.

Possibile utilizzo della macchina come sola saldatrice, senza termoretrazione, con lo spegnimento delle resistenze.
Film termoretraibile utilizzabile: PO, PE e PVC, senza nessuna modifica del saldatore.
Le confezionatrici semiautomatiche lineari sono di colore grigio, che le distingue dal colore blu del linea tradizionale Pactur , dove il tunnel è perpendicolare al senso di avanzamento prodotto. 

.

Prodotto 4

$40/hour

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Aliquam vel vehicula augue. Pellentesque sit amet posuere quam, in aliquet neque. Aenean condimentum lectus quis magna maximus, sit amet sagittis sapien iaculis. Nulla efficitur elit enim, vel pharetra nunc auctor quis. Cras pulvinar magna ut risus ultricies molestie. 

Mauris a congue augue. Aenean nec purus vehicula augue congue eleifend sed ac ipsum. Morbi rutrum, elit sit amet faucibus vestibulum, orci est lobortis purus, et faucibus velit nibh pharetra arcu. Cras dignissim, ligula at lacinia accumsan, lectus dolor placerat purus, non semper est justo sed nibh. In pretium tristique erat nec.

Prodotto 5

$50/hour

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Aliquam vel vehicula augue. Pellentesque sit amet posuere quam, in aliquet neque. Aenean condimentum lectus quis magna maximus, sit amet sagittis sapien iaculis. Nulla efficitur elit enim, vel pharetra nunc auctor quis. Cras pulvinar magna ut risus ultricies molestie. 

Mauris a congue augue. Aenean nec purus vehicula augue congue eleifend sed ac ipsum. Morbi rutrum, elit sit amet faucibus vestibulum, orci est lobortis purus, et faucibus velit nibh pharetra arcu. Cras dignissim, ligula at lacinia accumsan, lectus dolor placerat purus, non semper est justo sed nibh. In pretium tristique erat nec.

Centro Servizi Industriali S.r.l

Via Nicaragua, 8
00071 POMEZIA    RM
+39 06 910.54.50
 
+39 333 341.81.34
csipomezia@yahoo.it